Come risparmiare con il Black friday!

CiBLKFao amici viaggiatori,

voglio informarvi che oggi comincia la settimana del Black friday (Venerdì nero) che negli Stati Uniti rappresenta il giorno successivo al Thanksgiving Day (Giorno del ringraziamento) e l’inizio dello shopping natalizio.

Si tratta di un giorno dove le grandi catene commerciali offrono sconti elevati fino al 80% tanto da creare un movimento dove le persone fanno code ‘chilometriche’ e addirittura passano la notte fuori dai centri commerciali aspettando l’apertura delle porte.

A meno che non vi trovate negli Stati uniti vi starete chiedendo..’a me cosa interessa‘?

Questo evento `culturale` sta diventando sempre piu` popolare anche in Europa dove in Germania, Spagna, Francia e Italia si possono gia` trovare super offerte.

Sia chiaro non vi sto dicendo di farvi prendere dal raptus del consumismo compulsivo ma puo` essere di aiuto per risparmiare su una cosa di cui avete veramente bisogno.

Probabilmente avrete difficolta` a trovare promozioni nei negozi ma e` molto facile approfittare delle offerte on-line in siti come Amazon che garantiscono la spedizione anche in Italia.

Noi amanti del low-cost non ci facciamo perdere queste giornate per investire su qualche acquisto utile per i nostri viaggi. Di seguito posto qualche link dove trovare offerte vantaggiose:

BLACKFRIDAY: sito dedicato con link utili;

AMAZON: primo sito italiano dove si possono trovare tantissimi prodotti scontati;

EPRICE: sito simile ad amazon che offre uno sconto su prodotti audio-video;

UNIEURO: nota catena di elettrodomestici che offre valide promozioni durante la balck week.

Non male questo scambio culturale, no?

Related posts

One thought on “Come risparmiare con il Black friday!

  1. Gerardo

    Ciao Stefano sei un grande.

Comments are closed.