Come trovare lavoro a Malta!

A Malta il lavoro c`e` per chi ha voglia di adattarsi e soprattutto per chi, all`inizio, non ha grosse pretese.

Malta vive principalmente di turismo e anche, dato che la lingua ufficiale e` l`inglese, di turismo linguistico. Soprattutto durante la stagione estiva potrete trovare un lavoro nelle scuole di lingua, nei bar e ristoranti, agenzie di viaggi.

Per vedere gli annunci di lavoro a Malta potete consultare i seguenti siti dove troverete offerte in tutti i settori. Ricordate l’inglese è quasi indispensabile.

L’ Igaming è un’altro settore molto fertile dove potenzialmente copre diverse figure lavorative come; Marketing manager, Sviluppatore web, CRM, Customer support, Affiliate manager, Fraud manager. Sono lavori che generalmente richiedono una qualifica specifica ma sono retribuiti sopra la media maltese.

Per trovare lavoro in questo settore potete spulciare i seguenti gruppi su facebook:

In alternativa potete appoggiarvi a delle agenzie di lavoro che vi aiuteranno a trovare definire il vostro profilo e trovare lavoro nel mondo dell’Igaming.  Ecco le agenzie più conosciute:

Se avete bisogno di una traduzione del CV e di una lettera di motivazione potete contattarmi attraverso il form cliccando qui.

Puoi anche leggere: Come trovare casa a Malta!

Related posts